Accessibilità

Il Centro Vacanze San Francesco è il tuo Camping per disabili a Caorle. Da sempre infatti dedichiamo una speciale cura ed attenzione alla progettazione delle nostre strutture, così da garantire l’accessibilità in tutto il campeggio per portatori di handicap motori.
Accessi facilitati, apposite rampe nonché diversi accorgimenti sia nelle piscine che in spiaggia. Presso le piscine Residence e Tropical, fronte mare, è stato infatti costruito un ascensore per permettere l’entrata in acqua ai clienti con difficoltà motorie.

Anno dopo anno investiamo in questo progetto, per noi motivo d’impegno costante, che oggi ci ha permesso di ricevere il riconoscimento “V4A Quality Outlook”, rendendoci partner di Village for All.

accessibilita-ico

VILLAGE FOR ALL
La nostra Mission è di garantire “a ciascuno la sua vacanza”.
Siamo una azienda che offre oltre 20 anni di esperienza nell’Ospitalità Accessibile e che gestisce il Marchio Qualità Internazionale Turismo Accessibile V4A®.
Al vostro fianco
Progettare una Ospitalità Accessibile significa progettare una ospitalità libera da barriere architettoniche ed ostacoli che possano limitare l’autonomia dei vostri clienti, ma soprattutto significa accoglienza, efficienza, professionalità e grande attenzione verso la qualità del servizio offerto. Significa poter essere altamente competitivi su qualsiasi mercato e godere di un vantaggio competitivo che consenta di distinguervi.

Invia una richiesta al Centro Vacanze San Francesco
Help